
I migliori droni con telecamera
31 Dicembre 2020Se quello che vi interessa nel momento in cui vi avvicinate magari per la prima volta al fantastico mondo dei droni, gli apparecchi e velivoli con comando a distanza, è quello di trovare un buon modello dotato di una adeguata telecamera, allora ecco, avete la necessità di maturare qualche tipo di indicazione prima di procedere all’acquisto.
I migliori droni con videocamere stanno diventando sempre più piccoli, più versatili e più economici. I migliori oggi sono dotati di una potente videocamera 4K HD collegata a tre assi cardanici per creare facilmente incredibili riprese aeree ad alta definizione. Mentre DJI è ancora il marchio più riconoscibile nell’intero mercato dei droni di consumo, molti altri produttori di droni hanno introdotto anche alcuni nuovi droni con videocamere che hanno caratteristiche e capacità ancora più avanzate. Di seguito parleremo dei migliori droni con videocamere che si possono acquistare oggi.
L’ispirazione è stata sicuramente un fattore importante per aziende come Amazon, quindi non c’è da stupirsi che stiano rilasciando versioni più piccole e portatili dei loro droni originali. Queste versioni più recenti sono dotate di sensori di imaging più potenti ed efficienti e di elementi di design leggeri, che consentono di catturare riprese ad alta definizione senza occupare troppo spazio. Di conseguenza, sono ideali per la fotografia aerea in interni e a bassa visibilità. L’ultimo prodotto di Amazon, il Dash X Plus, è particolarmente utile a questo scopo grazie al suo illuminatore a infrarossi incorporato. Se non avete mai visto una di queste fotocamere prima d’ora, assicuratevi di dare un’occhiata alla nostra recensione completa del Dash X Plus qui sotto.
La nuova linea di droni del DJI comprende anche due nuovi dispositivi di imaging di un altro popolare produttore. Il primo è la combinazione sensore/ottica HUG MultiAir con tecnologia ottica HUG. Questa combinazione permette all’utente di eliminare molti parametri che separano i normali elicotteri aggiungendo al mix dinamiche e sensori di imaging molto più complessi. Ad esempio, il sistema ottico HUG Optics System permette all’utente di regolare il livello di automazione, il tempo di volo e la distanza di volo del drone con una sola pressione di un pulsante. Questo lo rende un grande drone entry-level, offrendo un grande valore e fornendo grandi risultati. Vale la pena di esaminarlo.
Visita il sito www.sceltadrone.it per approfondire l’argomento e altre informazioni